24.2.18

Marvel Legacy (Parte 1)






Finalmente ci siamo. L'evento che sconvolgerà la continuity Marvel è imminente! Lettori nuovi e lettori persi per strada è arrivato il momento di considerare sul serio le prossime testate della Casa delle Idee... A partire da questo mese di Febbraio vi terrò aggiornati sulle nuove uscite a fumetti del rilancio Legacy tanto atteso.

E' notizia di pochi giorni fa che la Panini Comics in Aprile 2018 farà uscire per il mercato esclusivo delle fumetterie il cartonato di 264 pagine (25,00 Euro): "Marvel Legacy - Le origini dei supereroi". E' un acquisto indispensabile per chi vuole ora avvicinarsi alla Marvel (o non ha mai letto un comics). Perché al suo interno troverete "Marvel Legacy": un numero singolo che introduce le novità della continuity, ma anche altro. Cosa? Tutte le storie introduttive degli eroi che verranno rilanciate dalla Marvel. Specialmente un lettore nuovo potrà così facilmente decidere quali testate iniziare a seguire. Non è una bella soluzione?

Se proprio ciò non vi interessa, perché conoscete bene le dinamiche ora in atto in Marvel, dovrete aspettare un po' di più. Il numero singolo di "Marvel Legacy" arriverà per tutti i mercati il 10 Maggio al prezzo consueto di 3,50 Euro.