13.2.18

Cinque motivi per seguirmi su Twitter!





Lì in alto nel menu trovate il link diretto al mio account ufficiale Twitter. Se già non lo fate, quali sono i 5 motivi per seguirmi?


1

Twitter è il social che utilizzo con più frequenza. Sono presente anche su Google+ e Facebook, ma mentirei nel dirvi che li utilizzo con lo stesso entusiasmo...



2

Già da qualche mese per commentare i singoli post di NumeroZeroComics (compreso il presente post) mi affido sempre a Twitter. Come funziona? Semplice, a termine di ogni post trovate il tastino "Tweet to @comics_zero" se l'utilizzate il vostro tweet/commento sarà contrassegnato con un hashtag univoco. In breve tempo vi risponderò... e magari ne potrebbe nascere una conversazione collettiva su Twitter!



3

Nonostante quello che si dice, ho seri dubbi che Twitter a breve fallisca come social. Trovo che ci sia molto movimento anche ora mentre scrivo. Per essere aggiornati sulle novità a tema fumetti (e a quello che ci gravita attorno) il mio account vi sarà utile. Infatti, oltre a condividere i post che pubblico qui, regolarmente rilancio contenuti di altri: appassionati del mondo del fumetto, autori/disegnatori, editori. Mi sono imposto di non twittare in maniera compulsiva, in media non pubblico più di una decina di tweet al giorno. Non dovrei disturbarvi troppo.


4

Attualmente sono più di 2.000 gli utenti che mi seguono (i followers), anche io seguo diverse centinaia di persone (più di 1.000). In pratica ho il follow facile ;)



5

Seguirmi su Twitter... è gratis! E che volevate che vi pagavo pure?